lunedì 29 novembre 2010

Io quattordicenne...coraggioso

Io sono un prode ragazzo di 14 anni, coraggioso fino al midollo. Ogni giorno,senza timore e senza paura, mi alzo e vado a scuola-che si trova a meno di un chilometro- con arduo impegno e con passo intrepido. Fatta la mia audace colazione, esco. La scuola è una costruzione di mattoni rossa, che con grande difficoltà riesco ad affrontare audacemente. Ci vado volentieri senza indugi perché lì ho i miei amici, e poi mi piace imparare cose nuove, avendo così sempre più coraggio nell'affrontare la scuola! A pranzo vado a mensa intrepidamente e mi faccio delle risate. Per andarci, però, devo affrontare baldanzosamente un noiso semaforo. Dopo le ore del pomeriggio, a dipendenza del giorno ho le mie ardite lezioni di piano, clavicembalo, timpano. Verso le 19:00 rincaso senza indietreggiare e ceno con mamma e papà-persino più coraggiosi di me-, poi faccio i miei ardui compiti, mi dedico senza indugi un momento a Facebook e... via col grande coraggio di cui sono dotato sotto il piumino.

16 commenti:

  1. spegni la canzoooneeeeeee
    ottimo testo

    RispondiElimina
  2. Samuel smettila di commentare a sbafo.

    RispondiElimina
  3. This is Sparta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non la smetterò mai,mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  4. Roby ti uccidoooooooooo.
    il testoé ottimo=)

    RispondiElimina
  5. this is luganoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tua ciao

    RispondiElimina
  6. la mamma del bernese non si tocca

    RispondiElimina